Tariffe e Politiche

tariffe

Tariffa BUSINESS (esclusivamente sul nostro sito)

valida dal lunedì al venerdì nei periodi di bassa stagione, prevede sistemazione in camera matrimoniale con colazione inclusa. il prezzo per camera è di € 99,00

Tariffa PRENOTA IN ANTICIPO (esclusivamente sul nostro sito)

valida tutto l'anno per soggiorni di minimo 3 notti in bassa stagione e di minimo 7 notti in alta stagione, prevede uno sconto sulla tariffa del 15% a seguito di prenotazione e pagamento della camera 30 gg prima dell'arrivo nel primo caso e 60 gg nel secondo. Questo sconto non è cumulabile con altre offerte.

politiche

Politica delle cancellazioni per le prenotazioni tramite canali diretti:

Nei periodi di bassa stagione la cancellazione gratuita è ammessa entro 2 giorni dall'inizio del soggiorno; Per il resto la cancellazione gratuita è prevista entro 14 gg dall'inizio del soggiorno.

Politica dei pagamenti e delle cauzioni per le prenotazioni tramite canali diretti:

Nei periodi di bassa stagione l'importo del soggiorno è addebitato al momento del check-in; In alta stagione è richiesta una caparra del 30% da addebitare 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno ed il resto al momento del check-in. In ogni caso contestualmente al check-in sarà richiesta una carta di credito per garanzia, non verrà addebitata alcuna somma salvo il verificarsi di danni alla struttura.

Politiche contro l'inquinamento:

Siamo da sempre molto sensibili su questo tema, pertanto sia in fase progettuale che di realizzazione dell'intervento di ristrutturazione abbiamo cercato di utilizzare materiali e tecnologie a basso impatto ambientale come ad esempio l'utilizzo esclusivo di lampadine a led ed elettrodomestici in classe A oppure A+; la realizzazione dell'impianto domotico al fine di ottimizzare i consumi e le emissioni per il riscaldamento oppure il raffrescamento della struttura; la scelta di ridurre al minimo l'utilizzo di gas naturali; l'installazioni di miscelatori a risparmio idrico e dei pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Pertanto anche nella gestione delle pulizie abbiamo deciso salvo diverse richieste degli ospiti di provvedere al cambio della biancheria settimanalmente ed al cambio degli asciugamani ogni 3 giorni.

Politiche check-in/check-out:

L'orario per effettuare il check-in è dalle ore 16:00 alle ore 19:30, qualora ci fossero esigenze diverse si prega di comunicarlo con anticipo. Alla fine del soggiorno la camera deve essere liberata entro le ore 10:30, diversamente sarà applicata una penale.